Basta salire a bordo per essere catturati dal carattere spiccatamente sportivo della TT Roadster. Aprendo le portiere, l’Audi virtual cockpit, la strumentazione completamente digitale, si illumina di nuova vita. Presenta tutte le informazioni con una grafica brillante e tridimensionale: dalle mappe di navigazione, disponibili a richiesta, al grande contagiri centrale sulla TTS Roadster. Di nuova concezione è anche la logica di comando dell’MMI, che supporta la funzione di ricerca a testo libero e il comando basato su suoni vocali naturali.
La nuova due posti cabriolet Audi è un’auto che non accetta compromessi: potente, efficiente e determinata. La maneggevolezza è tipica delle sportive: la Roadster entra in curva in modo fluido, guidata dal sensibile servosterzo progressivo con rapporto diretto.
Con la trazione integrale permanente quattro di nuova concezione, il divertimento al volante si accompagna alla stabilità. Questo risultato è raggiunto dalla frizione a lamelle a comando elettroidraulico che ripartisce le coppie di trazione in modo ottimale tra assale anteriore e posteriore in funzione delle condizioni di marcia, delle caratteristiche della carreggiata e dello stile di guida del conducente.
La TT Roadster, con motore 2.0 TDI, vanta il sigillo “ultra”: i consumi di carburante si attestano ad appena 4,3 litri per 100 chilometri. Con 114 g/km di emissioni di CO2, la TT Roadster stabilisce un nuovo primato nel segmento delle sportive.
Il motore 2.0 TFSI della TTS Roadster colpisce con 310 CV (228 kW) di potenza e un sound coinvolgente. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 4,9 secondi: la nuova Audi TTS Roadster è una sportiva con prestazioni mozzafiato.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy